Ariete: Una domenica benefica e positiva per voi. Siete sostenuti da pianeti potenti che vi danno la possibilità di affermarvi. Attenzione solo a possibili malanni di stagione se siete nati tra il 17 e il 20 aprile.
Toro: Ultimo giorno con Venere contraria, che può portare un clima di apatia. Non preoccupatevi troppo per piccoli intoppi pratici e affrontate la giornata con calma.
Gemelli: Giornata vivace e positiva con i favori incondizionati della Luna che innalza la vostra intelligenza. Le intuizioni non mancheranno.
Cancro: Configurazione planetaria generalmente positiva. Attenzione solo alla Luna che inizia ad arrecare un lieve disturbo, evitate quindi di raccogliere provocazioni, soprattutto in famiglia. Giove vi sostiene.
Leone: Quadro planetario propizio. Il Sole è positivo e vi rende meno tesi. La Luna vi è benevola, donandovi fascino, intelligenza e capacità. Tuttavia, alcune fonti indicano il Leone come il segno meno fortunato del giorno, quindi siate prudenti.
Vergine: Avete un cielo favorevole. La vostra capacità analitica e il vostro impegno sono al top.
Bilancia: Una giornata in cui le relazioni e l'armonia sono importanti. Forse potreste essere chiamati a mediare in alcune situazioni.
Scorpione: La Luna vi favorisce, rendendovi intraprendenti e perspicaci. Il vostro sesto senso è affidabile e l'emotività si fa da parte a favore della ragione.
Sagittario: Mercurio vi sorregge con forza intellettuale. Vi sentite pieni di entusiasmo e calore umano. Riuscite ad armonizzare la vita familiare.
Capricorno: Potrebbe essere la vostra giornata fortunata! Avete la capacità di affrontare sfide pratiche e di concretizzare i vostri obiettivi. Attenzione: alcune classifiche vi danno anche in affanno.
Acquario: Continua un cielo propizio e benefico grazie a Urano, Sole e Luna. Venere in angolo dissonante vi invita solo a essere più cauti nell'armonia completa, ma vi buttate a capofitto nello svago.
Pesci: Con la Luna nel vostro segno l'emotività sale alle stelle e ogni sensazione raddoppia. Lasciatevi attraversare dalle sensazioni, ma prendetevi anche un momento di silenzio per riflettere.

Commenti
Posta un commento